Lavoro

Un posto a concorso per entrare in Comune

L'amministrazione cerca un dirigente amministrativo a tempo pieno e indeterminato. Ecco termini e modalità per partecipare alle prove

C'è tempo fino al 18 Ottobre per presentare la domanda per la selezione pubblicata dal Comune di Pistoia per l’assunzione di un dirigente amministrativo a tempo pieno e indeterminato. Per partecipare alla selezione occorrono o un diploma di laurea (DL) oppure laurea specialistica (LS) DM 509/99 o ancora laurea magistrale (LM) DM 270/04. 

"Il candidato - spiega l'amministrazione comunale - deve essere in possesso di un'esperienza professionale acquisita nella pubblica amministrazione i cui dettagli sono riportati nel bando". La selezione avverrà mediante due prove scritte e una orale. 

I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando dovranno eseguire la procedura telematica di iscrizione disponibile sul sito istituzionale del Comune. L'avviso, l’elenco dei candidati ammessi con riserva e degli esclusi, il calendario delle prove, il diario e il luogo di effettuazione delle prove, l’esito delle prove e ogni altra comunicazione saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione sempre sul sito internet del Comune di Pistoia.