Lavoro

Tre concorsi e 7 assunzioni a tempo indeterminato

L'amministrazione comunale cerca 6 esperti tecnici in vari ambiti e 1 esperto socioculturale. Per candidarsi c'è tempo fino al 6 Settembre

Le assunzioni sono a tempo pieno e indeterminato di categoria D

C'è tempo fino al 6 Settembre per presentare la domanda per tre concorsi pubblicati dal Comune di Pistoia per l’assunzione di 6 esperti tecnici (5 edili, strutturisti e impianti e 1 urbanista) e 1 esperto socio culturale con mansioni prevalenti di conservatore dei beni culturali. Si tratta di 7 posti in categoria D a tempo pieno e indeterminato.

I titoli di studio richiesti per esperto tecnico edile, strutturista, impiantista e urbanista sono tutti dettagliati nel bando, disponibile sul sito istituzionale del Comune di Pistoia. Occorre l'abilitazione all’esercizio della professione di architetto o ingegnere.

Quanto alla figura di esperto socio culturale, la persona reclutata sarà assegnata alla struttura comunale che si occupa di musei e beni culturali. Anche in questo caso i titoli di studio necessari per partecipare alla selezione sono elencati nel bando che è possibile consultare sul sito del Comune.

Per partecipare alle selezioni – che prevedono ciascuna lo svolgimento di una prova scritta e di una prova orale – i candidati entro il 6 Settembre 2021 dovranno iscriversi attraverso la procedura telematica disponibile anche questa sul sito del Comune.

Per informazioni è possibile rivolgersi a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 per appuntamento, il sabato solo telefonicamente dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18 sempre telefonicamente. Oppure al servizio Personale e politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371478, 371353, 371232 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, mail: concorsi@comune.pistoia.it.