Cronaca

Con le dosi di cocaina nascosta in camera

Nei guai un ragazzo di 25 anni fermato dai carabinieri. Sequestrati anche 250 euro e un telefono usato per contattare i compratori di droga

E' finito in manette un ragazzo di 25 anni di origine albanese, arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nella tarda serata di sabato, è stato sottoposto a un controllo dai militari del Norm, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di piazza, in via Funaro.

Addosso al 25enne è stata trovata una dose di cocaina. Date le circostanze del controllo e ritenendo che il possesso dello stupefacente non fosse per uso personale, i militari hanno perquisito anche l'abitazione del giovane dove hanno trovato, nascoste in camera da letto altre sedici dosi del medesimo stupefacente, insieme a 250 euro ritenute provento dell'illecita attività, e ad un telefono utilizzato per contattare la clientela, che sono stati sequestrati. 

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini dello spaccio e su disposizione del pm di turno sottoposto agli arresti domiciliari.