Attualità

Il Comune cerca personale a tempo indeterminato

Sono stati pubblicati due bandi per assumere in tutto 6 assistenti tecnici a tempo pieno. Per le domande c'è tempo fino a metà Giugno

il Comune di Pistoia

Il Comune è a caccia di personale a tempo indeterminato: sono stati pubblicati due bandi per assumere 6 assistenti tecnici a tempo pieno e indeterminato, categoria C. In particolare si cercano 2 perone con professionalità nell’ambito dell’impiantistica e 4 nel settore ambiente, territorio, edilizia. Per presentare le domande c'è tempo fino al 14 Giugno.

Per assistente tecnico nel settore ambiente, territorio, edilizia occorre un titolo di studio di scuola secondaria superiore, e più precisamente diploma in costruzioni ambiente e territorio, oppure diploma di geometra (previgente ordinamento) oppure diploma di istituto tecnico industriale in edilizia (previgente ordinamento), con indicazione della valutazione conseguita.

Per assistente tecnico nel settore impiantista occorre un titolo di studio di scuola secondaria superiore, e più precisamente diploma in elettronica ed elettrotecnica, oppure diploma di istituto tecnico industriale in elettrotecnica e automazione (previgente ordinamento) oppure diploma di istituto tecnico industriale in elettronica e telecomunicazioni (previgente ordinamento), con indicazione della votazione conseguita.

Per entrambe le selezioni i candidati devono essere in possesso della patente B. Le prove sono una scritta e una orale. I bandi e tutti i dettagli per candidarsi sono disponibili anche sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.