Attualità

Auto ferme, passa la corsa ciclistica

Arriva la 1^ Santero Race e per consentirne il passaggio la viabilità in zona Sant'Agostino viene modificata. Ecco come. Sul posto anche movieri

Arriva la corsa ciclistica 1^ Santero Race e per consentirne il passaggio la viabilità in zona Sant'Agostino domani sabato 2 Aprile viene modificata dalle 14 alle 17,30. Nello specifico, in via Fermi, via Bure Vecchia Nord, via Fonda di Sant’Agostino, via dei Gatti, via Traversa della Chiesina, via del Girone, via Buraccia e Pacinotta, via della Castagnola, via Mariotti sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Saranno adottate eventuali ulteriori discipline temporanee di circolazione sul momento ritenute indispensabili per l'incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, con restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie e/o sospensioni momentanee del transito per tutti i veicoli.

Lungo il percorso saranno presenti agenti in servizio di polizia stradale o altro personale preposto, addetto alla manifestazione, in qualità di movieri. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.