Attualità

In centro col libero mercato cambia la viabilità

Divieto di transito e sosta con tanto di rimozione forzata scattano per un'intera giornata così da far spazio ai banchi del Free Market

Per la sosta è prevista rimozione forzata

Torna in centro il libero mercato, ovvero il Free Market – edizione 2021 che riparte domenica 20 Giugno. Per permetterne lo svolgimento saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità. Ecco quali, nel dettaglio in arrivo dal Comune di Pistoia.

Domenica 20 giugno, dalle 9 alle 21,30, in via Roma saranno in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. I mezzi di soccorso e di emergenza avranno comunque un percorso di sicurezza, in caso di necessità.

In via Cavour (angolo via Roma in direzione piazza San Leone) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e sarà realizzato un corridoio a protezione dell’area interessata dalla manifestazione.

Sul posto è presente la segnaletica di preavviso. Intanto però, ecco il calendario delgli altri appuntamenti con il Free Market, che si svolgeranno il 12 Settembre, 10 Ottobre, 14 Novembre e 8 Dicembre.