Attualità

C'è un posto libero, e gratis, in Fondazione

E' possibile presentare l’autocandidatura per entrare nel consiglio di amministrazione della Fondazione Michelucci entro il 24 Gennaio

Palazzo Comunale, sede del Centro di documentazione Michelucci

Sono riaperti i termini per la presentazione delle autocandidature per il rinnovo del consiglio di amministrazione della Fondazione Michelucci, il cui scopo è contribuire agli studi e alla ricerca nel campo dell'urbanistica e dell'architettura moderna e contemporanea. L’incarico avrà una durata di quattro anni. Il soggetto non percepirà nessun compenso o gettone di presenza.

La domanda. Gli interessati possono presentare l’autocandidatura per entrare nel consiglio di amministrazione della Fondazione fino a martedì 24 Gennaio. Le domande, redatte secondo il fac-simile che si trova sul sito del Comune nella pagina dedicata all’ufficio di staff, programmazione e controllo strategico delle aziende partecipate devono pervenire all’ufficio protocollo.

Alla richiesta va allegata una copia del documento di identità e un curriculum professionale dal quale dovranno risultare i titoli di studio, le attività lavorative svolte e le cariche ricoperte nell’ambito delle stesse attività professionali.

Nomina. Sulla base delle autocandidature pervenute, il sindaco potrà provvedere a effettuare la nomina di propria competenza. Le domande presentate non possono comunque costituire un limite alla scelta su base fiduciaria delle designazioni del primo cittadino.