Attualità

Case popolari e palestre in consiglio comunale

Lunedì pomeriggio torna a riunirsi in videoconferenza l'assemblea cittadina con 5 punti all'ordine del giorno tra comunicazioni e interpellanze

Lunedì 15 marzo nuovo appuntamento con il consiglio comunale a partire dalle 15 in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.

Sono 5 i punti all'ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni, dopodiché si passa a tre interpellanze. La prima è presentata dalla capogruppo Tina Nuti di Pistoia Spirito libero relativa a “Palestre a Pistoia”. La seconda interpellanza è, invece, del consigliere Alvaro Alberti del Partito Democratico sulla situazione della Palestra Masotti. La terza è presentata dai consiglieri Carla Breschi e Gabriele Gori del Gruppo Indipendente sulla messa in sicurezza di via San Felice e Piteccio.

Chiude l'ordine del giorno l'approvazione del regolamento sulle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune di Pistoia.