Attualità

Due giorni di divieti a transito e sosta

Si scava per effettuare allacci alla rete fognaria, così il traffico subisce modifiche domani e martedì con limitazioni e sensi unici invertiti

Lunedì 9 e martedì 10 Agosto dalle 8 alle 18 in via del Carmine saranno in vigore i divieti di transito e sosta per permettere lavori di scavo per un nuovo allaccio alla rete fognaria. Sono previste alcune modifiche alla viabilità indicate anche sul posto con la segnaletica di preavviso dedicata. Ma eccole in dettaglio.

In via Sant'Andrea (intersezione con via Ricciardetto) direzione obbligatoria a sinistra in via Ricciardetto, fatta eccezione per i veicoli autorizzati Ztl.

Sempre in via Sant'Andrea (intersezione con via delle Belle) direzione obbligatoria a sinistra in via delle Belle, eccetto i veicoli con autorizzazione Ztl.

In via delle Belle è prevista l'inversione del senso unico.

In piazza del Carmine (da via Santa a via delle Pappe) inversione del senso unico per raggiungere via delle Pappe e divieti di sosta per consentire la nuova circolazione.

In piazza del Carmine (intersezione con via delle Belle) direzioni consentite a destra e sinistra.

In via Abbi Pazienza (intersezione via Sant'Andrea/via De Rossi) direzione obbligatoria a destra verso via De Rossi;

Infine in via Curtatone e Montanara (intersezione con via Abbi Pazienza), direzione obbligatoria a diritto su via P. Bozzi, ad eccezione dei veicoli diretti in via De Rossi.