Attualità

La raccolta rifiuti spiegata in postazioni mobili

Prosegue l'attività di informazione e distribuzione di kit e chiavette per conferire la spazzatura secondo le nuove modalità. Ecco il calendario

A fianco dell’attività di sostituzione dei cassonetti per la raccolta differenziata della frazione organica sul territorio comunale di Pistoia, proseguono i servizi di presidio e informazione per accompagnare i cittadini nella fase finale di trasformazione del servizio e consegnare chiavette A-pass, kit di raccolta, dare informazioni.

Nei prossimi giorni - oltre gli appuntamenti presso le postazioni stabili di piazza San Francesco (ogni mercoledì e sabato presso l’ecofurgone Alia) e di piazza D’Angela (ogni martedì e venerdì) e l’apertura estesa dell’Infopoint di via Buzzati - è fitta la presenza di presidi mobili attivi dalle 9 alle 13. 

Fino al 29 Gennaio le postazioni sono presenti in via Porta Nuova presso l'ecotappa al supermercato, in via Gora e Barbatole all'angolo con via Vicinale di San Biagio, in via di San Felice e Piteccio 46 e in via Vivaldi nelle vicinanze del bar.