Attualità

Caccia al gestore per il negozio alla San Giorgio

Possibilità di aprire uno spazio commerciale nell'atrio della biblioteca. Cercasi imprenditori interessati dopo il flop del primo bando

Il Comune ci riprova: c'è tempo fino al 12 aprile per avanzare una manifestazione d'interesse per aprire un'attività commerciale all'interno della biblioteca San Giorgio. Il negozio potrà essere destinato esclusivamente alla vendita al dettaglio di determinate categorie di prodotti: libri, giornali, riviste e periodici, articoli di cartoleria e forniture per ufficio, cd e dvd, giochi e giocattoli, articoli di profumeria e per l’igiene personale, erboristerie, oggetti di artigianato, articoli da regalo o per le belle arti, bigiotteria, tessuti e filati, bomboniere.

Lo spazio si trova nell’atrio della biblioteca e seguirà l'orario di apertura della stessa: il lunedì dalle 14 alle 19, dal martedì al sabato dalle 9 alle 19. Il negozio sarà delimitato da una struttura in legno e vetro che potrà essere adibita a vetrina e dotato di una porta sul giardino che serve da uscita di emergenza. Sarà concesso privo di arredi.

A differenza del precedente bando le condizioni migliorative per gli eventuali interessati consistono nell’ampliamento della concessione rilasciata; non più triennale bensì quinquennale con la possibilità di rinnovarla per un altro triennio.