Attualità

Chi vuole i buoni spesa? C'è l'avviso per i negozi

L'amministrazione comunale sta formando l'elenco degli esercizi commerciali disponibili a ricevere i buoni dalle famiglie assegnatarie

Chi vuole i buoni spesa? Per i negozi che intendano riceverli dalle famiglie assegnatarie il momento per farsi avanti è questo. E' stata prorogata al 22 Ottobre la scadenza per la presentazione delle domande in merito all'avviso rivolto agli esercizi commerciali con sede operativa nel territorio comunale di Pistoia disponibili a ricevere i buoni spesa delle famiglie che ne abbiano fatto richiesta al Comune per l’acquisto di prodotti alimentari e beni di prima necessità attraverso il Programma operativo regionale – Fondo sociale Europeo.

L’obiettivo dell'amministrazione comunale è comporre un elenco di esercenti che possano convenzionarsi con il Comune e il Consorzio Società della Salute Pistoiese per erogare una spesa di beni alimentari e di prima necessità ai nuclei familiari individuati dal Comune stesso, tramite l’uso di una app e di una procedura informatizzata.

Tutti i requisiti e le condizioni di partecipazione si trovano nell'avviso, e i titolari interessati devono compilare la domanda entro il 22 Ottobre alle 13 con procedura digitale. Serve aiuto? C'è lo sportello telefonico al numero 338 4703660, dal lunedì al venerdì dalle 12,30 alle 14.