Attualità

Il Blues le suona a traffico e sosta

Il Festival musicale e i banchi alimentari allestiti nelle vie del centro portano con sé divieti di transito e parcheggio. Eccoli in dettaglio

Il Pistoia Blues Festival le suona a traffico e sosta, che subiranno limitazioni anche nelle vie in cui saranno posizionati i banchi degli alimentaristi ovvero via Cavour, via Cino da Pistoia e via Curtatone e Montanara.

Pertanto da giovedì 8 fino al 15 Luglio dalle 17 fino alle 1,30 del giorno successivo saranno in vigore alcuni provvedimenti alla viabilità evidenziati sul posto anche con segnaletica di preavviso e che sono dettagliati dal Comune di Pistoia.

In via Cavour (tratto da piazza San Leone a via Roma) e via Cino da Pistoia saranno in vigore il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, esclusi i mezzi utilizzati per lo svolgimento dell'iniziativa.

In via Curtatone e Montanara (intersezione con via degli Orafi) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e sospeso il transito degli autobus. Lo stallo di sosta riservato ai disabili sarà spostato di qualche metro per permetterne l'utilizzo.

In caso di necessità, ai mezzi di soccorso ed emergenza sarà consentito il passaggio.