Attualità

Bertinelli come Muccino: "Come te nessuno mai"

Durante la festa del PD il sindaco Bertinelli non ha escluso la possibilità di ricandidarsi, tessendo le lodi della propria squadra di governo

Parafrasando il titolo del film di Gabriele Muccino, Come te nessuno mai, il sindaco Bertinelli tesse le lodi della sua squadra di governo: "In un contesto difficile come quello della politica attuale, la nostra esperienza è tra le più stabili d'Italia".

Il primo cittadino ha risposto così a una domanda del pubblico durante la festa del Partito Democratico a Pistoia Ovest.

Nel suo intervento, Samuele Bertinelli non ha escluso la possibilità di ricandidarsi a sindaco nel 2017, sostenendo come tutto dipenda da un profondo ragionamento politico: "Che io mi candidi o no, per un secondo mandato amministrativo, è un dettaglio. Se si farà una discussione seria, non ho timori".

Poi, durante una dissertazione sulle logiche di partito all'interno della propria coalizione di governo, Bertinelli ha parafrasato Gabriele Muccino: "In un contesto difficile come quello della politica attuale – ha affermato il sindaco – La nostra esperienza è tra le più stabili della penisola".