Attualità

Asfalto e segnaletica, ecco le strade in cantiere

Scattano da oggi divieti di sosta e deviazioni nelle vie interessate da interventi di rifacimento del manto stradale e dei segnali orizzontali

Asfalto e segnaletica nuovi, divieti di sosta e transito anche. Sono due i principali interventi che prendono il via da oggi, uno in via Nazario Sauro e un altro in via Bolognese.

Nel primo caso, a seguito dei lavori di risanamento e asfaltatura eseguiti nei giorni scorsi, oggi e domani 7 Dicembre in via Nazario Sauro verrà eseguita la nuova segnaletica orizzontale. 

In occasione dell’intervento, dalle 8 alle 18, nei tratti da via Pertini a via Galliano e da via Galliano a via Macallè di via Nazario Sauro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Sempre da oggi e fino all'11 Dicembre, poi, in via Bolognese si svolgono lavori di asfaltatura. Anche in questo caso, per permettere l'intervento di bitumatura sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Dall'intersezione con la strada statale 64 Porrettana in località Signorino al Passo della Collina saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. La circolazione è consentita sul percorso alternativo indicato attraverso la strada statale 64 Porrettana (lato località Spedaletto). Anche qui, sul posto è presente la segnaletica di preavviso.