Attualità

Cantieri per il metano, occhio ai divieti

Fino al 2 Ottobre lavori di metanizzazione in località Villa di Baggio. Ecco come cambiano il traffico e il trasporto pubblico

I lavori per la metanizzazione delle Valli delle Buri sono arrivati al momento nell'abitato di Villa di Baggio. 

Come cambia il traffico. Fino al 2 Ottobre dalle 8 alle 13 e dalle 14.15 alle 18 in via Baggio Nuova nel tratto in località Villa Di Baggio, da via Villa di Baggio Montanina a via Casetta di Baggio in località Casa Vestro, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il transito per tutti i veicoli. Nello stesso periodo dalle ore 18 fino alle ore 8 del giorno successivo i mezzi potranno circolare sulla porzione della carreggiata che resterà libera. Compatibilmente all’esecuzione di lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza. Per i pedoni sarà realizzato un percorso protetto.

Scuolabus. Durante i lavori sono garantiti i passaggi degli scuolabus (andata e ritorno) per la primaria di Candeglia.

Trasporto pubblico locale. Gli autobus in partenza da piazza San Francesco delle ore 12.35 e 13.09 raggiungeranno Baggio e La Rena. Torna regolare il servizio di trasporto pubblico locale per Iano e Villa di Baggio (fino a via del Campetto).