Attualità

Pistoia Antiquaria, cambiano i sensi di marcia

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, in alcune strade il traffico la sosta dei veicoli saranno vietati

I cambiamenti riguarderanno la giornata di domenica 22 novembre dalle 7 alle 21. In via Filippo Pacini, via Palestro e via Cavour, nel tratto da via Palestro a via Roma, saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi inerenti l’evento.

Nella stessa fascia oraria, in via delle Pappe, nel tratto da Ripa delle Stinche a piazza Giovanni XXIII, via Tomba di Catilina, Ripa della Comunità, vicolo Villani, via Buonfanti, nel tratto da via Porta Guidi a via Pacini, via San Bartolomeo, nel tratto da piazza San Bartolomeo a via Pacin), vicolo Gora, via San Pietro,  via Santo Stefano, via Can Bianco, via della Rosa, via del Gelso, via Roma, via San Matteo, via della Torre, piazzetta Sozzifanti, vicolo Sant’Atto, piazzetta San Leone e via dell’Acqua sarà vietato circolare e sostare tranne che ai residenti.

Per consentire l’uscita dei veicoli autorizzati nel comparto di via XXVII Aprile, il senso di circolazione in via del Presto sarà invertito, con l’obbligo di dirigersi a destra verso via De Rossi, dove a sua volta sarà invertito il senso di circolazione, ma solo nel tratto da piazza Spirito Santo a via del Fiasco. Di conseguenza, in via De Rossi, all’intersezione con via del Fiasco, i veicoli provenienti da via Abbi Pazienza dovranno obbligatoriamente dirigersi a destra verso via del Fiasco.

In via Vignaccia sarà istituita la direzione obbligatoria a destra, verso piazza Santo Stefano e vicolo dei Pazzi. In via Buonfanti sarà invece istituita la direzione obbligatoria a sinistra, verso piazza San Bartolomeo.