Attualità

Al via nuovi lavori negli impianti sportivi

Operazione da 100mila euro per i due interventi messi in cantiere dal Comune di Pistoia all'istituto 'Anna Frank' e a Pontelungo

Nuova pavimentazione e rifacimento della superficie del campo da gioco. E' quanto prevede l'intervento all'istituto comprensivo 'Anna Frank'. A rendere necessaria l'operazione, il tempo e lo stato di usura

Gli altri lavori riguardano il campo sportivo di Pontelungo, già in passato oggetto di opere di manutenzione straordinaria che hanno riguardato il fondo del campo, i marciapiedi degli spogliatoi e la recinzione. 

Ora saranno realizzate quattro nuove torri faro su cui saranno installate lampade a led per garantire l'illuminazione anche nel periodo invernale e nelle ore notturne. 

“Con questi interventi l’amministrazione comunale intende dare risposta ad alcune sollecitazioni e necessità pervenute ed emerse per alcune discipline sportive – spiega l'assessore ai lavori pubblici e allo sport Mario Tuci - Non si tratta di una risposta esaustiva, ma certamente vuole essere un segno di attenzione rivolto a chi pratica sport".