Politica

Nuovi ingressi in Forza Italia

Hanno aderito al movimento politico il consigliere regionale Antonio Gambetta Vianna e il consigliere comunale di Agliana Fabrizio Volerrani.

Alle ultime elezioni amministrative Volterrani si era candidato alla carica di sindaco con la lista civica "Obiettivo Agliana".

"Forza Italia, a dispetto dei gufi, è ancora un movimento politico vivo e attrattivo: - ha commentato il coordinatore provinciale Alberto Lapenna - lo testimoniano le numerose e partecipatissime iniziative già svolte e in programma sul territorio e il fatto che, in pochi giorni, due importanti esponenti della politica e della civicità hanno deciso di aderire al nostro partito".

Nel corso della presentazione dei due nuovi esponenti di Forza Italia, il coordinatore provinciale ha anche invitato i cittadini ad aderire alla campagna di tesseramento del movimento politico per poter dar vita ad una vera e propria riorganizzazione. A questo proposito Lapenna ha anche annunciato che sabato 15 novembre verrà organizzato il "Tesseramento-Day" in molte piazze della provincia di Pistoia.