Attualità

Il sorriso di Manuel porta la solidarietà

Tre associazioni unite per l'evento che nel ponte dell'Immacolata sarà ospitato dalla Villa Smilea di Montale tra musica, magia e animazione

Si chiama Manuel's smile for Christmas l'evento in programma il 7 e 8 dicembre a Villa Smilea. Un titolo che ben rende l'idea dello spirito alla base dell'iniziativa, voluta dai genitori di Manuel Cianferoni, il bambino che due mesi fa si spense a seguito di un tumore cerebrale dopo una lotta durata tre anni. 

E visto che l'unione fa la forza, tre associazioni si sono messe insieme per rendere ancora più completa la due giorni di divertimento e solidarietà patrocinata dal Comune di Montale. Si tratta di Noi per voi onlus, Nicco fan club e Milano 25.

L'evento servirà a raccogliere fondi a favore delle tre associazioni. Dalle 15.30 alle 20 il biglietto di ingresso costa 5 euro. Prevista animazione, magia, clown, burattini, baby dance, musica, laboratori per bambini, spettacoli e la speciale casetta di Babbo Natale per scrivere la letterina da consegnare direttamente a lui, Babbo Natale in persona. 

Dalle 20, l’ingresso costa 15 euro e comprende la cena a buffet nelle cantine di Villa Smilea e lo spettacolo comico, solo su prenotazione al 347 9393021: il 7 dicembre a divertire tutti sarà la comicità di Massimo Antichi sulla musica di Franco e Ocram, mentre l'8 dicembre, arriva una ventata di Aria Fresca con Graziano Salvadori, Andrea Magini, Fernanda Paziente e Sergio Forconi.

Sempre l'8 dicembre, nel pomeriggio, ci saranno gli sportivi del Pistoia Basket del Valentina's Bottegone, della Pistoiese calcio, del Prato calcio e dell’Empoli calcio presentati da Serena Magnanensi