Attualità

Troppi casi Covid, chiuso lo sportello tributi

I contagi si sono diffusi tra i dipendenti della società di riscossione provocando una eccezionale carenza di personale e la conseguente chiusura

Troppi contagi da Covid-19 tra i dipendenti e gli sportelli di So.Ri., la Società Risorse che gestisce i tributi del Comune di Montale, chiude gli sportelli al pubblico. Ne danno notizia la società stessa dal suo portale e anche il Comune di Montale dal proprio sito internet.

Gli sportelli rimarranno chiusi fino al 31 Dicembre per riaprire dopo le giornate festive, ovvero il 3 Gennaio, salvo ulteriori sviluppi avversi, "a causa di una eccezionale carenza di personale dovuta al propagarsi dei contagi Covid", è la comunicazione dell'amministrazione comunale.

La stessa riapertura del 3 Dicembre è del resto declinata al condizionale dalla società: "A causa di diversi casi di Covid in Sori siamo costretti a tenere chiusi gli uffici al pubblico per una settimana e l'attività dovrebbe ripartire regolarmente dal 3 Gennaio".

Il Comune di Montale informa che resta possibile nel frattempo contattare So.Ri. telefonicamente (0574 1838100 dal lunedì al venerdì orario 9-14), tramite email o pec (frontoffice@so-ri.itici-imu-tasi@legalmail.itautorizzazioni@legalmail.itriscossionecoattivo@legalmail.it).