Attualità

Il camper per i vaccini Covid arriva in piazza

L'appuntamento con la postazione mobile di somministrazione è per mercoledì pomeriggio. Occhio ai divieti di transito e sosta che scatteranno

Il camper per i vaccini anti Covid-19 arriva in piazza Marconi, nella frazione di Stazione. Appuntamento mercoledì 13 Ottobre dalle 14 alle 20 per l'attività orientata soprattutto all'utenza che solitamente si serve del servizio ferroviario, oltre che alla popolazione residente.

Il camper sarà affiancato dall'ambulanza di supporto, e per garantire lo svolgimento delle vaccinazioni il sindaco con ordinanza (scaricabile anche qui sotto) stabilisce la chiusura al traffico e il divieto di sosta dei veicoli durante l'attività di somministrazione.

Il provvedimento nello specifico dispone la chiusura al traffico veicolare e il contestuale divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli dalle 14 alle 20 del giorno mercoledì 13 Ottobre nella porzione centrale della piazza Marconi (lato nord e lato ovest), lasciando fruibile e invariate sia la circolazione che le soste consentite lungo il percorso di ingresso da via Garibaldi-Compietra e in uscita su via Luxemburg.