Attualità

Mascherine anti Covid, torna la distribuzione

Ci sono postazioni attive in tutte le frazioni, bisogna recarsi con la tessera sanitaria per ottenere 5 dispositivi di protezione a testa

Tobbiana, Fognano, Stazione, Montale: prosegue anche nel mese di maggio su tutto il territorio comunale la distribuzione di mascherine di protezione dal contagio Covid-19 arrivate dalla Regione Toscana. Sono 5 a testa ogni mese, e anche per maggio ce n'è disponibilità. Per permettere una distribuzione la più larga possibile sul territorio comunale e frazioni, verrà adottato uno schema che tocca tutto il territorio. Il Comune chiede ai cittadini di recarsi presso i punti di distribuzione del proprio rione o frazione.

Le mascherine verranno consegnate fino ad esaurimento scorte, previa presentazione della propria tessera sanitaria. Sarà possibile prendere le mascherine anche per altri ma sarà comunque necessario presentare anche la loro tessera sanitaria. Le persone che sono in difficoltà per motivi di salute possono contattare l'ufficio relazione con il pubblico del Comune di Montale ai numeri 0573-952229 o 0573-952276 e lasciare il proprio nominativo.

Ed ecco esattamente tutti i punti di distribuzione.

Montale

Stazione

Fognano

Tobbiana