Attualità

Idee per il territorio, ecco il bando della Caript

Entro il 30 settembre, enti, istituzioni e cittadini potranno avanzare proposte innovative che saranno valutate da un'apposita commissione

Le idee raccolte e selezionate saranno utilizzate per la preparazione del Documento Programmatico 2016, lo strumento con cui la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia pianfica la propria attività istituzionale annua. Sulla base del documento sono stabiliti obiettivi e criteri di destinazione delle risorse a disposizione.

Queste le aree all'interno delle quali sarà possibile avanzare proposte: area cultura (arte, attività e beni culturali), area Sviluppo (sviluppo locale ed edilizia popolare locale, protezione e qualità ambientali, ricerca scientifica e tecnologica), area servizi alla persona (settori educazione, istruzione e formazione, volontariato, filantropia e beneficenza, salute pubblica).

I progetti presentati saranno esaminati da una commissione, nominata dal Consiglio di Amministrazione, che selezionerà fino ad un massimo di cinque proposte, valutate tra le più innovative e rispondenti ai bisogni e alle priorità del territorio.

Per maggiori informazioni www.fondazionecrpt.it/attivita/bandi-e-contributi