Attualità

L'acconciatore delle star parla pistoiese

Importante riconoscimento per Santino Pirrotta, che cura il look di molti tra cantanti e ballerini del teatro musicale italiano

Santino Pirrotta

Lo conoscono come l'artista delle acconciature e ora il 36enne Santino Pirrotta conquista un altro importante riconoscimento dopo essere stato nominato formatore e stilista internazionale di Elgon Professional. 

“È una soddisfazione enorme, che intendo dividere con i miei collaboratori al Salone di bellezza e con tutta la città di Pistoia, di cui sono orgoglioso di essere cittadino – spiega Santino - Sono già stato chiamato due volte a Milano e, in un paio di circostanze, a Firenze: tornerò venerdì 6 novembre nel capoluogo lombardo, invitato da un’importante agenzia di moda parigina che fa ricerche di mercato per le tendenza-moda dell’autunno-inverno 2016/2017 e domenica 8 novembre nella città del Giglio per un corso di formazione sul taglio dei capelli a una dozzina di parrucchieri scelti ecuadoriani, il meglio di quella Nazione”.

Figlio acquisito della città di Giano, Santino ha confermato di volerla onorare portandola in giro per il paese. Poco tempo fa, sotto i suoi pettini, sono passati anche i Negrita.