Attualità

La Fiera d'Autunno torna allo stadio

In arrivo, come da tradizione, duecento venditori ambulanti. Ecco dove parcheggiare e le strade soggette a cambi di viabilità

Una giornata intera di mercato e di esposizione, il 4 ottobre.  La manifestazione, un appuntamento ormai consolidato in città, ha sempre riscosso un grande successo di pubblico. Come sempre, i banchi saranno distribuiti intorno allo stadio comunale e nella strada che porta alla caserma Marini.

La Fiera è organizzata dalle Associazioni di Categoria dei commercianti su aree pubbliche Anva Confesercenti e Fiva-Confcommercio e vedrà la partecipazione di operatori provenienti da tutto il territorio nazionale con prodotti alimentari e non alimentari tipici regionali, articoli da fiera e tante curiosità.

Per il parcheggio, saranno disponibili quello di Piazza Oplà ed i parcheggi lungo Viale Marini oltre alle aree a parcheggio nei pressi del Campo Sportivo Sussidiario. 

Queste le modifiche alla viabilità, dalle 6 alle 22, necessarie allo svolgimento della manifestazione. In via dello Stadio (tratto da viale Italia a via Donatori del sangue), via Donatori del sangue (tratto da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (tratto dal parcheggio lato est di piazza Oplà alla via Donatori del sangue) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad esclusione dei mezzi coinvolti nell’evento. Inoltre, via delle Medaglie d’oro, via Caduti del lavoro (nel tratto da via Pagliucola a via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini sarà vietato il transito a tutti i veicoli ad eccezione dei residenti che potranno transitare mediante la temporanea restituzione del doppio senso di circolazione.