Attualità

Incontri al femminile in biblioteca

Al via il 3 ottobre nell'auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio il programma di conferenze "Uno, due, tre donna"

 Tutti gli incontri sono ideati e curati da Alessandra Giuntoli, coach e consulente per lo sviluppo che con la biblioteca San Giorgio ha realizzato già alcuni eventi dedicati ai genitori e agli studenti della scuola media superiore e dell’università. Ogni appuntamento del nuovo ciclo è pensato per donne di qualsiasi età e dedicati alla scoperta di potenzialità ancora inespresse, al recupero di capacità dimenticate.

Questo il calendario

Sabato 3 ottobre primo appuntamento, La donna del terzo millennio: dubbi, certezze e consapevolezza, dedicato alla presa di coscienza di se stessi. Il 10 ottobre sarà la volta del secondo incontro, Un vestito per ogni ruolo: quando l’abito fa il monaco, per imparare ad attivare le risorse adatte a ogni occasione. Il programma si chiuderà sabato 17 ottobre con la conferenza Essere felici non è un caso, che racconterà come raggiungere la propria vita ideale.

La partecipazione al corso è gratuita. Per aderire è necessario inviare una e-mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it