Attualità

Una pistoiese nella casa del Grande Fratello

Verdiana Fanzone ha varcato la soglia della celebre trasmissione televisiva sbaragliando tra le altre aspiranti alle selezioni

E' nata a Caltagirone, ma da anni vive a Pistoia insieme alla sorella. Classe 1988, una laurea in lettere e l'impiego come manager in un noto fast food della città. 

Capelli castani e occhi azzurri, la giovane vivrà per tre mesi nella casa più famosa della televisione. Da subito non ha avuto problemi a parlare di sè e del rapporto con la sorella: "Non abbiamo un rapporto idilliaco. Dice che sono egocentrica, prepotente…". I genitori si sono separati qualche anno fa ma lei ha un buon rapporto con entrambi, soprattutto con la mamma che definisce “il suo grande amore”. E’ single anzi, come dice lei, “sono tristemente zitella".

Ora Verdiana si batterà con gli altri sedici concorrenti cercando di arrivare alla meta finale: il premio di 250mila euro

La prima puntata del reality, condotta da Alessia Marcuzzi, è servita a conoscere i protagonisti, che per l'ultima volta saranno persone comuni: dal 2016 ad abitare la casa saranno personaggi famosi.