Attualità

Giovani Imprenditori, eletti i vicepresidenti

Il consiglio regionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana si è riunito a Pistoia sotto la guida del presidente Giacomo Lucibello.

I quattro vicepresidenti sono Eleonora Anselmi di Arezzo, Nicola Fontanili di Massa Carrara, Francesco Marini di Prato e Andrea Vanni di Lucca.

A Eleonora Anselmi, Amministratore unico di Chimera Glamour Srl, un'azienda aretina operante nel campo della gioielleria ed accessori di moda. è stata attribuita la delega ad Education ed Organizzazione. Nicola Fontanili invece si occuperà di Internazionalizzazione e Innovazione. Fontini è Amministratore e socio unico della Nicola Fontanili Srl di Massa Carrara che lavora e commercializza marmi e pietre affini .Francesco Marini che è il responsabile stile e commerciale dell'azienda tessile di famiglia, Marini Industrie Spa di Prato, avrà la delega al Made in Italy, Nuova Imprenditorialità e Restart.Andrea Vanni infine, Socio ed amministratore della Vanni Autotrasporti Srl, azienda di trasporti alla sua seconda generazione, con sede a Viareggio, si occuperà di Infrastrutture, Trasporti, Energia e Ambiente.

Il presidente Lucibello ha commentato con queste parole la formazione della nuova squadra: "Ci aspettano tre anni di grande impegno, sui temi oggetto delle deleghe assegnate alla nuova squadra, per contribuire a rendere questa regione un territorio più attraente dove ognuno possa realizzare il proprio progetto di lavoro e di vita e le proprie speranze di successo."