Cultura

Festa di Badia a Pacciana, cambia la viabilità

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, nella località sono previste alcune modifiche alla circolazione, dal 5 al 13 settembre.

Foto d'archivio

Da sabato 5 a domenica 13 settembre si svolgerà la 39esima edizione della festa storica di Badia a Pacciana. Per consentire lo svolgimento della manifestazione, nella località sono previste alcune modifiche alla circolazione

Dal 5 al 13 settembre dalle 18,30 alle 1,30 del giorno successivo in via di Badia, nel tratto da via Lungobrana a via Vitali, nel lato della strada che comprende i numeri civici dal 151 al 49, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli.
Dal 5 al 13 settembre dalle 18,30 alle 1,30 del giorno successivo in via di Badia, nel tratto da via Lungobrana a via Vitali, e in via Croce di Badia sarà istituito il senso unico di circolazione da via Lungobrana in direzione di via nuova del Castellare. 

Domenica 13 settembre dalle 16 alle 19 in via di Badia (nel tratto da via Romito e Serpe a via Croce di Badia), via Croce di Badia (da via di Badia a via nuova del Castellare), via Nuova del Castellare, via dei Bartolini e via Romito e Serpe sarà vietato il transito a tutti i veicoli per consentire lo svolgimento del corteggio storico previsto nel corso della manifestazione. Sarà comunque consentito l’accesso ai mezzi di soccorso ed emergenza e ai residenti che ne abbiano necessità.