Spettacoli

Festa della Birra a Lupicciano

Da giovedì 30 luglio al 2 agosto appuntamento con la quarta edizione della festa, che si svolgerà nell'area verde di Lucchio, alle porte del paese.

Un'alternativa al caldo della città? Può essere una serata in Valdibure, complice la quarta edizione della Festa della Birra che si svolge da giovedì 30 luglio a domenica 2 agosto (dalle ore 20) nella "Zona Verde di Lucchio' a Lupicciano, lasciando l'automobile al parcheggio lungo la strada Butana.

Ecco gli spettacoli in programma, tutti a partire dalle ore 21,30. 

Giovedì 30 luglio, musica dal vivo con la "Banda dello Zenzero", special guest Giacomo Lauria.

Venerdì 31 luglio, è di scena la tribute band dei Pink Floyd "Random Precision", composta da Luca Parlanti (chitarra elettrica, acustica e voce), Cristiano Giraldi (voce solista), Daniele Bianconi (basso), Emiliano Iuliano (batteria) e Leonardo Romeo (tastiere, programming e cori), che promette di portarci con loro sul lato oscuro della Luna.

Sabato 1 agosto,dj set con Cicciolas J, direttamente dal Posto Nero di Pistoia, con la sua musica dance commerciale & pop-dance. 

Domenica 2 agosto, un'imperdibile serata di blues con il "Blues Coffee trio & Teresa": Teresa Senese (voce), Roberto Belmonte (guitar) e David Salvatori (drums)

Non solo spettacoli, naturalmente.

Tutte le sere, dalle ore 20, sarà possibile consumare la cena scegliendo fra panini, hot dog, hamburger, salsicce, patatine fritte, pasta fritta, primi piatti e dolci. Il tutto condito da deliziose birre. Venerdì 31 luglio, sabato 1 e domenica 2 agosto, inoltre, si potrà gustare la pizza al Circolo Arci di Lupicciano.

Gli organizzatori fanno sapere che non è richiesta la prenotazione obbligatoria e che è possibile comunicare eventuali allergie e intolleranze alimentari.

Per informazioni si può contattare il circolo arci di Lupicciano al numero 0573.46341, o inviare un email a arci.lupicciano@gmail.com.