Attualità

Bus estivi da Pistoia a Viareggio

Il collegamento sarà effettuato ogni domenica dal 18 giugno fino al 27 agosto, su prenotazione

Dal 18 giugno, per tutte le domeniche, fino al 27 agosto sarà in funzione l'autolinea che al mattino collega Quarrata e Pistoia con Viareggio via autostrada, con corsa di ritorno da Viareggio nel tardo pomeriggio. 

La linea parte da Quarrata (capolinea Copit-BluBus) alle 7,30, effettua fermate fino a Sperone transitando da Olmi e percorrendo via Fiorentina, quindi effettua una fermata a Pistoia-Piazza Dante Alighieri (Stazione Fs) alle 7,50, e, percorrendo l'autostrada A11, arriva a Viareggio alle 9,10, al capolinea VaiBus-Ctt Nord, in piazza D'Azeglio, vicino alla passeggiata e alla spiaggia. La corsa di ritorno parte dallo stesso capolinea alle 19 e, percorrendo l'autostrada Firenze-Mare, transita da Pistoia-piazza Dante Alighieri alle 20,20 ed arriva a Quarrata alle 20,40. 

Il servizio è a prenotazione, con posto a sedere riservato, ed è svolto con confortevoli autobus climatizzati. La prenotazione viene effettuata contestualmente all'acquisto del biglietto (costo 6,50 euro) dai rivenditori autorizzati e all'Agenzia BluBus Copit di Pistoia Stazione (Via XX Settembre, 71). Il biglietto deve essere acquistato entro le 18 del sabato.