Attualità

Aspettando Montale sotto le stelle

Una serata di beneficenza in via IV Novembre, in favore della Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica.

Appuntamento stasera 7 luglio, con "Aspettando Montale Sotto le Stelle", l'iniziativa promossa dal Centro Commerciale Naturale di Montale che anticipa le aperture serali di Montale Sotto le Stelle con l’organizzazione di una serata di beneficenza rivolta a raccogliere fondi per la Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica (Ffro). 

Alla presenza del professor Lorenzo Livi, primario di radioterapia oncologica all'ospedale di Careggi, in rappresentanza della Ffro, le attività del Centro Commerciale Naturale di Montale hanno previsto l’organizzazione di iniziative di animazione e intrattenimento

Teatro per l’occasione, a partire dalle ore 20, sarà via IV Novembre che verrà chiusa al traffico per lasciare spazio a esibizioni di scuole di ballo e di musica dal vivo. Non mancano gli spazi dedicati all’enogastronomia per allietare questo prologo dei martedì di Montale Sotto le Stelle.

E ancora, le attività commerciali della strada resteranno aperte e, per sostenere lo scopo benefico della serata, anche altre attività aderenti al Centro Commerciale Naturale si sono rese disponibili ad azioni di raccolta fondi per la Fondazione Firenze Radioterapia Oncologica.