Attualità

Artigianato d'eccellenza a "Arts & Crafts"

L'evento torna per il terzo anno alla Cattedrale ex Breda e al Centro Fiere e punta a battere il record di presenze dello scorso anno

L'appuntamento è dal 22 al 25 ottobre e anche quest'anno è promosso da Confartigianato e CNA di Pistoia. 

Gli spazi della Cattedrale ex Breda ospiteranno i prodotti del manifatturiero, del made in Italy, dell'arredo e della moda. Al Centro Fiere, invece, sarà allestito il settore casa, con particolare attenzione alla domotica, all'interior design e alle soluzioni per il risparmio energetico. Non mancheranno le novità per questa terza edizione, in particolare quelle dedicate all'agroalimentare all'agroalimentare che proporrà i prodotti tipici toscani. Ci sarà anche un'area dedicata allo street food.

“Siamo arrivati al terzo anno – ha spiegato il presidente di Arts&Crafts Simone Balli – dopo due anni di continua crescita sia dal punto di vista degli espositori che dei visitatori. Quest'anno vogliamo presentare una nuova visione di casa, più moderna e meno costosa grazie alla domotica ed al risparmio energetico”.

“Presentare le nostre aziende - ha specificato la presidente di Cna Pistoia Elena Calabria – è un ottimo modo di dare nuova linfa all'economia locale. Importante anche la presenza degli ordini professionali e lo spazio dei giovani imprenditori”.

Le aziende, che l'anno scorso furono 110, possono ancora aderire anche scaricando direttamente dal sito la manifestazione di interesse (www.artsandcraftstoscana.it).