Cronaca

Arrestati due pusher, uno è minorenne

In due operazioni distinte i carabinieri hanno arrestato due spacciatori in Valdinievole. Sequestrate ingenti quantità di stupecente

Uno dei due spacciatori è un pregiudicato di 41 anni trovato in possesso di quasi un chilo di droga nella sua abitazione ed è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio dai carabinieri della stazione di Serravalle Pistoiese insieme a quelli della compagnia di Montecatini. All'interno dell'abitazione del pregiudicato grazie all'intervento del gruppo cinofili sono stati rinvenuti 700 grammi di marijuana e 200 di hashish.

A Chiesina Uzzanese i carabinieri del Radiomobile hanno controllato un sospetto mentre guidava un ciclomotore, trovandolo con della marijuana. Identificato, e' risultato essere un minorenne del posto. Nella perquisizione a casa venivano trovati altri 85 grammi di stupefacenti, tra marijuana e hashish suddivisi in dosi e un bilancino di precisione. Il giovane e' stato denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale dei Minorenni di Firenze per detenzione ai fini di spaccio .