Attualità

Annullato il Pistoia Blues, se ne riparla nel 2021

A causa dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19 lo storico festival non si potrà svolgere. L'annuncio sui canali social della manifestazione

Nel 2020 non ci sarà il Pistoia Blues Festival, la storica manifestazione musicale  estiva che ogni anno a luglio attrae partecipanti da tutta Europa. Colpa del Coronavirus che ha costretto a rivedere i piani e a rimandare tutto all'anno prossimo, il 2021. Ad annunciarlo, con un post su Facebook, sono gli organizzatori: 

"E’ con enorme dispiacere che annunciamo che Pistoia Blues Festival non potrà tenersi, come previsto, a luglio 2020 ma sarà rinviato all’anno successivo, il 2021 - si legge - Lo storico festival pistoiese, a causa della grave crisi sanitaria, si vede per la prima volta costretto a rimandare l’attesa edizione 2020 al prossimo anno".

Nel post si parla di una "decisione sofferta per l’Amministrazione Comunale di Pistoia, per l’Associazione Blues In, Live Nation e per tutto il team organizzativo del festival". 

Quella del 2021 sarebbe stata l'edizione numero 41. Ora si lavora già per buttare giù il calendario del festival del prossimo anno.