Attualità

Sorpresi a rubare e sgozzare capre

Due cinesi sono stati fermati dai Carabinieri mentre stavano cercando di rubare delle capre da un recinto. Una però era già stata sgozzata

Due cinesi, di 42 e 53 anni, entrambi senza fissa dimora, sono stati beccati dai Carabinieri mentre cercavano di rubare delle capre da un recinto. All'arrivo dei militari, i due ladri avevano però già sgozzato un'animale.

A chiamare i carabinieri è stato un commerciante di 51 anni il quale, nel rientrare nella sua abitazione, aveva sorpreso i due cinesi che stavano tentando di portare via da un terreno recintato di sua proprietà alcune caprette. Una delle bestiole era stata sgozzata e giaceva sul terreno mentre i due cercavano di catturarne ed ucciderne un'altra per portarle via dentro un sacco di plastica che avevano con loro. I due cinesi sono stati bloccati: il primo dai militari di pattuglia, mentre stava fuggendo a piedi dopo essere riuscito a scavalcare la recinzione della proprietà; il secondo è stato trattenuto allo stesso proprietario con il quale ha ingaggiato una colluttazione, prima di essere fermato dai carabinieri.