Attualità

Non ti riesce? C'è il pronto soccorso informatico

Nuovo servizio in biblioteca per dipanare i nodi nel rapporto con l'universo digitale fra app, posta elettronica, social o portali pubblici

L'email che non si apre, la app che si chiude, le sigle che si annodano nella testa. Insomma: non ti riesce barcamenarti nell'universo digitale? Il servizio giusto si trova nella biblioteca di Agliana dove è attivo il pronto soccorso informatico, 15 minuti a disposizione con un esperto che risolve problemi.

Il servizio è gratuito e può dare una mano nel cattivo rapporto con computer, smartphone o tablet nell'utilizzo di programmi informatici, nell'impiego della posta elettronica, nella gestione dei profili social o per accedere ai servizi pubblici online.

L'esperto sarà a disposizione sabato 17 Settembre dalle 9,30 alle 11mercoledì 21 Settembre dalle 17,30 alle 19. Bisogna solo prenotare l'appuntamento, chiamando in biblioteca al numero 0574 677081 o scrivendo una email a biblioteca@comune.agliana.pt.it. E se si ha difficoltà con un dispositivo specifico - portatile, tablet o smartphone - meglio portarlo con sé.