Attualità

Si fa il censimento per insegne e passi carrabili

Parte la ricognizione su tutto il territorio comunale. Dall'8 Febbraio saranno operativi i rilevatori, avranno con sé il tesserino di riconoscimento

Si fa il censimento per insegne e passi carrabili presenti sul territorio comunale di Agliana. È l’amministrazione comunale a comunicare il via alla ricognizione dei passi carrabili e dell’esposizione pubblicitaria, teso ad aggiornare le banche dati consentendo anche la corretta applicazione del canone unico.

A partire da domani, martedì 8 Febbraio, personale incaricato dal Comune munito di tesserino di riconoscimento effettuerà la rilevazione di tutti i passi carrabili (residenziali e non) e delle esposizioni pubblicitarie (insegne, vetrofanie, cartelli, frecce).

"Quest’attività - spiega il Comune di Agliana anche attraverso il proprio sito istituzionale - oltre a consentire una corretta applicazione del canone unico sui passi carrai che ad oggi risultano frazionati, ha lo scopo di aggiornare la banca dati e verificare la corrispondenza tra quanto risulta negli archivi e la situazione attuale".