Attualità

Signori si vende, va all'asta un'area edificabile

Adesso c'è un prato, ma ci si può costruire. E' il sito di 2.204 metri quadrati in corso di alienazione da parte del Comune in zona industriale

L'area messa all'asta

Signori si vende, chi offre di più? Il Comune mette all'asta un'area posta in via Piero Calamandrei, all'angolo con via Gherardo Nerucci in località Settola. Per presentare le offerte c'è tempo fino alle 12 del 14 maggio, e l'asta verrà poi battuta il 24 sempre di maggio alle 10 presso il Comune di Agliana.

L'avviso d'asta è stato pubblicato ieri e il terreno, edificabile e già inserito nel piano alienazioni dell'ente, si estende per 2.204 metri quadrati. Il prezzo a base d'asta è di 207.900 euro. Come spiegato nella relazione di stima, il bene è un'area libera e non coltivata (c'è un prato), ora classificata come zona di completamento a destinazione produttiva.

Il sito è integrato nella zona industriale presente sul territorio comunale, e confina anche con fabbricati industriali a nord, con un parcheggio pubblico a sud, e con un'altra area a verde di pertinenza di un fabbricato produttivo nel lato est. Sia il bando che la modulistica, unitamente alla relazione tecnica peritale, si trovano sul sito istituzionale del Comune.