Attualità

San Marcello-Pistoia, i bus sono fermi

Maltelmpo, servizio interrotto, Marmo: "Il servizio di collegamento è sospeso a causa delle difficoltà di passaggio dalla Valle del Reno"

Il sindaco di San Marcello Piteglio e presidente della Provincia di Pistoia, Luca Marmo, ha reso noto che il servizio di autobus San Marcello-Pistoia al momento è sospeso a causa del maltempo.

"Da un colloquio avvenuto stamattina con i vertici del Copit - ha detto Marmo - abbiamo appreso che attualmente il servizio di collegamento San Marcello-Pistoia e viceversa è stato sospeso a causa delle difficoltà di passaggio dalla Valle del Reno".

Marmo ha chiarito che l'unica tratta del Copit attualmente garantita nel territorio è Casotti- San Marcello - Gavinana - Maresca - Campo Tizzoro - Pracchia: "Copit è al lavoro per attivare le altre linee i cui tempi di percorrenza non sono garantiti con certezza. Per raggiungere la Montagna con il trasporto pubblico locale attualmente l'unica soluzione è l'utilizzo del treno fino a Pracchia e a seguire l'autobus Copit verso San Marcello. La previsione è la situazioni perduri per la giornata di oggi e si avvii al ritorno alla normalità nella giornata di domani. Se arriveranno altre notizie certe in merito saranno diffuse tramite questa pagina".