Attualità

Cambi alla viabilità in direzione Abetone

Alcuni cambiamenti alla viabilità nella notte fra il 9 e il 10 luglio sul raccordo autostradale. Possibili brevi interruzioni del traffico

L'ordinanza dell'ufficio mobilità è necessaria per permettere lo spostamento del pannello indicatore a seguito della costruzione della nuova rampa per accedere anche alla nuova area commerciale. Potranno verificarsi brevissime interruzioni del traffico in direzione Abetone

Per permettere la realizzazione di un cantiere di lavoro sul raccordo autostradale (prima della rampa di accesso al casello dell'autostrada in direzione nord-ovest) per lo spostamento del pannello indicatore, la viabilità subirà alcune modifiche a partire da lunedì 9 luglio alle ore 19 e fino alle ore 7 di martedì 10 luglio. L'intervento è necessario a seguito della costruzione della rampa che, dal raccordo autostradale, permette di accedere anche alla nuova area commerciale (supermercato Esselunga).

Per consentire i lavori saranno adottati i seguenti provvedimenti alla viabilità.

Dalle ore 19 alle ore 23 di lunedì 9 luglio sarà chiusa la corsia di destra in direzione Abetone e pertanto il traffico sarà deviato sulla corsia di sinistra.

Dalle ore 23 di lunedì 9 luglio alle ore 7 di martedì 10 luglio una delle due corsie in direzione Prato continuerà a essere adibita al traffico verso Prato mentre l’altra accoglierà la circolazione in direzione Abetone mediante la rimozione di un tratto della barriera new jersey.

In caso di necessità, potranno essere effettuate interruzioni momentanee della circolazione in direzione Abetone per tempi molto brevi, non superiori a 5 minuti, garantendo comunque il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.