Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 02 settembre 2014 ore 10:47

In dieci danneggiano monumento

Sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza gli autori dell'atto vandalico al monumento in piazza Risorgimento a Quarrata



QUARRATA — Sarebbe stato un gruppo di persone, circa dieci, ha danneggiare il monumento di piazza Risorgimento a Quarrata dedicato all'artista Agenore Fabbri. Lo rende noto il Comune di Quarrata, precisando che "dai filmati delle videocamere risulta che i fatti sono avvenuti tra le 2.15 e le 2.45 circa del 31 agosto".
Il monumento è stato danneggiato gravemente: è stata infatti divelta divelta la colonna di marmo dove è collocato il faretto che illumina il monumento stesso, poi sono stati danneggiati anche beni privati di alcune attività commerciali che si affacciano sulla piazza. 
Il Comune di Quarrata  in una nota  ha annunciato che provvederà a ripristinare la colonna quanto prima e a sporgere denuncia, consegnando le registrazioni video ai carabinieri, ai fini dell'individuazione degli autori del reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità