Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 16:20

Bonus famiglia, scadenza prorogata

Il bonus verrà concesso ai nuclei residenti nei Comuni montani del territorio della SdS Pistoiese, con uno o più figli a carico



SAMBUCA PISTOIESE — E' stato prorogato il termine per la presentazione delle domande relative al bonus famiglia della Società della Salute Pistoiese.

"La scadenza - spiega la Sds- è stata posticipata di due mesi, precisamente al giorno 31 marzo. La proroga è stata decisa per permettere alle famiglie interessate di avere più tempo a disposizione per reperire la documentazione necessaria, in particolare la certificazione Isee. Questa, infatti, dovrà essere in corso di validità: i soggetti che avessero già presentato la domanda con attestazione Isee scaduta, potranno integrarla con la nuova certificazione. Il bonus verrà concesso ai nuclei residenti in montagna, con uno o più figli a carico, fino a tre anni di età. Potranno fare richiesta i residenti nei Comuni di Abetone Cutigliano, San Marcello Piteglio, Marliana e Sambuca Pistoiese e nelle frazioni di Pracchia e Orsigna nel Comune di Pistoia e di Tobbiana nel Comune di Montale. Il "bonus famiglia" potrà essere utilizzato come buono spesa nelle farmacie convenzionate, per l’acquisto di prodotti per l’infanzia".

Le domande dovranno essere compilate e presentate entro il 31 Marzo 2020 sul modello predisposto dalla Società della Salute, scaricabile dal sito internet www.sdspistoiese.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità