Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 23:18

I filmati delle telecamere per cercare Alain

I carabinieri stanno verificando le segnalazioni di avvistamento arrivate da Ponsacco e da Pistoia. Il ragazzo manca da casa dal 1 febbraio



PONTEDERA — Tre segnalazioni, una di una barista di Ponsacco le altre arrivate da Pistoia. I carabinieri stanno verificando se Alain Manca, il giovane di Fornacette di 28 anni di cui non si hanno più notizie dal 1 febbraio, possa essere davvero ancora in Valdera, oppure nel pistoiese.

Recepite le segnalazioni, gli orari e i luoghi precisi i militari stanno facendo delle verifiche. Per esempio con i filmati delle varie telecamere di sorveglianza vicine ai luoghi segnalati. Il lavoro dei carabinieri sta andando avanti ma per adesso non ci sono novità.

Il giovane è stato visto l'ultima volta da un amico a Pontedera. I due hanno trascorso insieme la serata del 1 febbraio guardando la partita Roma Cesena in Tv. L'ultima telefonata invece è stata fatta col fratello che non si trovava in Valdera. Il telefono di Alain risulta spento dalle 21,30 del 1 febbraio. Non si è trattato, hanno chiarito i carabinieri, di uno spegnimento anomalo (come avviene quando gli smartphone cadono nell'acqua o subiscono un forte urto).

Alain è alto circa 170 centimetri e pesa 60 chili. La sera della scomparsa vestiva con un giubbotto scuro e un paio di jeans, era a piedi. Come segni particolari, presenta l’orecchino sul lobo sinistro, un piercing orizzontale sul sopracciglio destro e un tatuaggio sull’avambraccio sinistro riportante la sua data di nascita (26 agosto 1988) scritta in numeri romani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità