QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 10°23° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 25 aprile 2018

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 14:10

Avvistamenti di Alain, carabinieri al lavoro

I militari stanno verificando l'attendibilità di alcune segnalazioni giunte da Ponsacco e da Pistoia. Il giovane manca da casa dal 1 febbraio



PONTEDERA — Alain potrebbe essere stato avvistato. La conferma arriva dai carabinieri che stanno lavorando in queste ore a diverse segnalazioni giunte dalla Valdera, Ponsacco e dalla provincia di Pistoia. Nel primo caso la segnalazione è arrivata da una barista mentre a Pistoia sono due le segnalazioni.

I carabinieri da subito hanno parlato di allontanamento volontario e, terminate le ricerche dei vigili del fuoco nei Laghi Braccini e nella confluenza tra Era e Arno, hanno ribadito che Alain potrebbe essersi allontanato, forse anche all'estero.

Il giovane di 28 anni di Fornacette è stato visto l'ultima volta da un amico a Pontedera. I due hanno trascorso insieme la serata del 1 febbraio guardando la partita Roma Cesena in Tv. L'ultima telefonata invece è stata fatta col fratello che non si trovava in Valdera. Il telefono di Alain risulta spento dalle 21,30 del 1 febbraio. Non si è trattato, hanno chiarito i carabinieri, di uno spegnimento anomalo (come avviene quando gli smartphone cadono nell'acqua o subiscono un forte urto). 

Alain è alto circa 170 centimetri e pesa 60 chili. La sera della scomparsa vestiva con un giubbotto scuro e un paio di jeans, era a piedi. Come segni particolari, presenta l’orecchino sul lobo sinistro, un piercing orizzontale sul sopracciglio destro e un tatuaggio sull’avambraccio sinistro riportante la sua data di nascita (26 agosto 1988) scritta in numeri romani. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca