Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 22 febbraio 2017 ore 14:10

Avvistamenti di Alain, carabinieri al lavoro

I militari stanno verificando l'attendibilità di alcune segnalazioni giunte da Ponsacco e da Pistoia. Il giovane manca da casa dal 1 febbraio



PONTEDERA — Alain potrebbe essere stato avvistato. La conferma arriva dai carabinieri che stanno lavorando in queste ore a diverse segnalazioni giunte dalla Valdera, Ponsacco e dalla provincia di Pistoia. Nel primo caso la segnalazione è arrivata da una barista mentre a Pistoia sono due le segnalazioni.

I carabinieri da subito hanno parlato di allontanamento volontario e, terminate le ricerche dei vigili del fuoco nei Laghi Braccini e nella confluenza tra Era e Arno, hanno ribadito che Alain potrebbe essersi allontanato, forse anche all'estero.

Il giovane di 28 anni di Fornacette è stato visto l'ultima volta da un amico a Pontedera. I due hanno trascorso insieme la serata del 1 febbraio guardando la partita Roma Cesena in Tv. L'ultima telefonata invece è stata fatta col fratello che non si trovava in Valdera. Il telefono di Alain risulta spento dalle 21,30 del 1 febbraio. Non si è trattato, hanno chiarito i carabinieri, di uno spegnimento anomalo (come avviene quando gli smartphone cadono nell'acqua o subiscono un forte urto). 

Alain è alto circa 170 centimetri e pesa 60 chili. La sera della scomparsa vestiva con un giubbotto scuro e un paio di jeans, era a piedi. Come segni particolari, presenta l’orecchino sul lobo sinistro, un piercing orizzontale sul sopracciglio destro e un tatuaggio sull’avambraccio sinistro riportante la sua data di nascita (26 agosto 1988) scritta in numeri romani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità