QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 9° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 23 ottobre 2017

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 12:43

Ventenni in trasferta per i furti con spaccata

Arrestati tre giovani residenti nel pistoiese per avere commesso due furti con spaccata in un bar di Poggio a Caiano e in un circolo di Artimino

CARMIGNANO — I Carabinieri del nucleo radiomobile hanno tratto in arresto tre ventenni residenti in provincia di Pistoia per avere messo a segno due furti con spaccata ai danni del Bar Mario di Poggio a Caiano e del circolo Mcl di Artimino.

A dare l'allarme in piena notte è stato un cittadino di Poggio: svegliato da forti rumori provenienti dalla strada, l'uomo si è affacciato alla finestra e ha notato tre individui che, dopo avere forzato il distributore automatico situato all’esterno del bar, si allontanavano a bordo di una Fiat 500 rossa. Quindi ha deciso di chiamare i carabinieri.

Qualche minuto più tardi è giunta al 112 un’altra chiamata per segnalare un furto con spaccata presso il Circolo Mcl Artimino, anche questa volta ad opera di tre giovani a bordo di una Fiat 500 rossa.

Poco dopo l'automobile è stata intercettata da una pattuglia di militari sulla via Carmignanese. Il veicolo è stato fermato e ben presto i tre ventenni sono stati identificati. All'interno della vettura sono stati rinvenuti alcuni pacchetti di sigarette asportati dal distributore automatico del Bar Mario e prodotti alimentari per un valore di circa 200 euro prelevati dal circolo Mcl di Artimino.

La refurtiva è stata restituita ai proprietari. Il terzetto sarà processato per direttissima.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità