Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 12:43

Ventenni in trasferta per i furti con spaccata

Arrestati tre giovani residenti nel pistoiese per avere commesso due furti con spaccata in un bar di Poggio a Caiano e in un circolo di Artimino



CARMIGNANO — I Carabinieri del nucleo radiomobile hanno tratto in arresto tre ventenni residenti in provincia di Pistoia per avere messo a segno due furti con spaccata ai danni del Bar Mario di Poggio a Caiano e del circolo Mcl di Artimino.

A dare l'allarme in piena notte è stato un cittadino di Poggio: svegliato da forti rumori provenienti dalla strada, l'uomo si è affacciato alla finestra e ha notato tre individui che, dopo avere forzato il distributore automatico situato all’esterno del bar, si allontanavano a bordo di una Fiat 500 rossa. Quindi ha deciso di chiamare i carabinieri.

Qualche minuto più tardi è giunta al 112 un’altra chiamata per segnalare un furto con spaccata presso il Circolo Mcl Artimino, anche questa volta ad opera di tre giovani a bordo di una Fiat 500 rossa.

Poco dopo l'automobile è stata intercettata da una pattuglia di militari sulla via Carmignanese. Il veicolo è stato fermato e ben presto i tre ventenni sono stati identificati. All'interno della vettura sono stati rinvenuti alcuni pacchetti di sigarette asportati dal distributore automatico del Bar Mario e prodotti alimentari per un valore di circa 200 euro prelevati dal circolo Mcl di Artimino.

La refurtiva è stata restituita ai proprietari. Il terzetto sarà processato per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità