Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 06 giugno 2020 ore 16:50

La polizia ritrova tre costose biciclette rubate

Dal controllo di due auto sospette al recupero della refurtiva. Così la polizia è risalita ai tre mezzi rubati: valore 5mila euro



PRATO — Tre biciclette rubate, dal valore di oltre 5mila euro, sono state recuperate dalla polizia nel corso di una operazione avvenuta la notte di martedì 2 giugno.

Una bici da corsa da 3mila euro era stata rubata a maggio a Prato, mentre una E-bike da 2mila euro, era stata  rubata a gennaio in un negozio specializzato di Pistoia. 

Tre persone sono state denunciate per i reati di furto aggravato, ricettazione, possesso ingiustificato di strumenti atti all’offesa e allo scasso e porto abusivo di coltello.

Nella notte di martedì una pattuglia della squadra mobile, in abiti civili, ha notato due auto sospette in viaTraversa il Crocifisso, seguendole con discrezione e osservandole fermarsi in via Braga.

Dai veicoli sono scesi i tre uomini. Uno di loro si è allontanato per qualche minuto tornando poco dopo con una bicicletta prelevata da un immobile della zona, che poi risulterà essere stata rubata nel negozio specializzato di Pistoia.

Bloccati, sono stati trovati in possesso di una mazza da baseball, un coltello a serramanico, un grosso scalpello, un cacciavite e uno spray al peperoncino, tutto sequestrato.

Nell'abitazione di uno dei tre sono state poi rinvenute le altre due biciclette, recuperate e successivamente riconosciute dai rispettivi proprietari, ai quali verranno restituite con l'emissione del provvedimento di dissequestro da parte dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno