Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 26 ottobre 2015 ore 20:00

Una biblioteca per donne in forma

Alla San Giorgio quattordici appuntamenti dedicati alla salute femminile. Si comincia il 28 ottobre nella sala Bigongiari



PISTOIA — A curare il ciclo di incontri sarà Emma Balsimelli, in collaborazione con i medici dell’associazione “Arcobaleno per la vita” di Pistoia. Tutti gli appuntamenti in programma avranno luogo dalle 17 alle 18.30.

Si comincia giovedì 28 ottobre con Dimagrire “facil…mente”: consigli pratici per il tuo peso ideale, a cura di Emma Balsimelli e con letture di Marisa Schiano. Il 5 novembre si prosegue con La salute della schiena: esercizi pratici di ginnastica dolce a cura della fisioterapista Giulia Mazzei. E ancora, nel corso degli eventi successivi si parlerà, tra le altre cose, di agopuntura, nutrizione, ipertensione e colesterolo. 

La partecipazione è sempre gratuita, sia per l’intero ciclo di incontri che per ciascun singolo evento, ma è consigliata l’iscrizione per avere il posto in caso di tutto esaurito. Per iscriversi, basta inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it, indicando il  nome, cognome e numero tessera della biblioteca ed esprimendo la propria intenzione di partecipare all’intero ciclo di incontri o ad un singolo modulo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno