QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 7° 
Domani -0°4° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 13 dicembre 2018

Cronaca lunedì 26 marzo 2018 ore 18:35

Tentò di uccidere la ex, perseguita un'altra donna

Uno stalker seriale, già ricercato per tentato omicidio in Umbria, si è invaghito di una signora di Pistoia e ha cominciato a molestarla pesantemente



PISTOIA — E' stato arrestato dalla Polizia un immigrato nigeriano di 35 anni già ricercato per aver tentato di uccidere in Umbria la ex compagna e poi nuovamente denunciato da un'altra donna di Pistoia di cui si era invaghito senza essere corrisposto.

Il tentato omicidio risale al marzo 2017, a Perugia: l'uomo aveva cercato di accoltellare a morte la ex compagna quando quest'ultima gli aveva comunicato di volerlo lasciare.

Fuggito in Toscana, l'immigrato si è stabilito a Pistoia dove ha conosciuto un'altra donna, sposata, e ne è innamorato. La signora però non lo ha mai corrisposto e lui ha cominciato a perseguitarla inviandole decine di messaggi sul cellulare e appostandosi nei pressi della sua abitazione. Alla fine la vittima si è riballata ed è andata a denunciarlo alla Polizia. Gli agenti lo hanno quindi individuato e le manette sono scattate.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca